La gara di ricette di Meating Osteria

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Gara di ricette- Meating osteriaPer promuovere la sua nuova Osteria Christian, titolare e Chef del Ristorante Meating di Genova-Nervi, ha pensato di indire ina gara di ricette su Facebook e si è rivolto a noi per organizzarla e promuoverla.

Questo è il redazionale che abbiamo preparato per lanciare l’iniziativa.

L’Osteria del Meating indice una gara di ricette a tema autunno.

In palio un menù degustazione o una lezione di cucina

Con l’arrivo dell’autunno l’Osteria del Meating ha deciso di mettere alla prova clienti e non, nel modo più sfizioso possibile.

Una gara di ricette a tema autunno aperta a tutti, chef esclusi, che si concluderà con una serata speciale venerdì 23 ottobre.

L’Osteria del Meating è la nuova creatura dello Chef Frediani, che ha deciso di affiancare al ristorante Meating un’osteria dove mangiare i piatti della tradizione, come a casa, ma più gustosi! Il locale, che si trova in via Donato Somma 13 a Genova Nervi, ha aperto il 4 settembre e si è subito distinto per qualità e varietà dei piatti: semplici, a prezzi contenuti, ma con porzioni faraoniche.

Per partecipare alla gare potete inviare le vostre ricette alla pagina Facebook dell’osteria oppure all’indirizzo info@meatingristorante.it, potete scegliere tra antipasti, primi, secondi e dolci.

Sarà possibile inviare le proprie ricette fino a mercoledì 14 ottobre, lo chef Freddani ne sceglierà una per categoria (un antipasto, un primo, un secondo e un dolce), ma attenzione, anche il budget conterà nella scelta delle ricette finaliste.

Durante la serata speciale di venerdì 23 ottobre, lo chef Freddani cucinerà i piatti vincitori, che saranno giudicati da una giuria di esperti.

I quattro vincitori avranno la cena offerta e potranno concorrere al premio finale: una lezione del corso di cucina che lo chef Freddani terrà a partire da gennaio 2016 oppure un menù degustazione “sensazioni” per due al ristorante Meating.

Sarà la vostra la ricetta migliore?



I commenti sono chiusi.